Un'azienda specializzatanella produzione di linee di primavera
it
Notizia
Notizia

Quali materiali vengono utilizzati per compensare i cavi a molla?

21 Aug, 2025

Il materiale generale per i fili a molla è la plastica PE,nota anche come plastica in polietilene, che ha resistenza alla corrosione e isolamento elettrico (particolarmente alto-isolamento di frequenza). Il polietilene è adatto per fare corrosione-parti resistenti e isolanti; Il polietilene ad alta pressione è adatto per la produzione di film, ecc.; Il polietilene ad alto peso molecolare è adatto per fare shock-assorbente, usura-Parti resistenti e di trasmissione.

Il filo della molla PE viene generalmente usato raramente, dipende principalmente da ciò per cui lo stai usando. Quali sono i requisiti? Generalmente, i cavi a molla sono realizzati con due materiali, PU e PVC, e sono comunemente usati per il massimo-Equipaggiamento di fine. I fili di primavera PE sono più costosi e leggermente più alti di PU, ma in termini di elasticità, sono inferiori a PU e hanno solo il sopravvento in alcuni campi.

Raccomandiamo generalmente ai clienti di utilizzare PU per i fili di primavera, poiché la maggior parte dei materiali comunemente usati sul mercato sono PU.

Proprietà fisiche e chimiche di PE: il materiale ha un'eccellente resistenza alla corrosione e isolamento elettrico (particolarmente alto-isolamento di frequenza). Può essere clorato, modificato per irradiazione e rinforzato con polietilene a bassa pressione in fibra di vetro ha un elevato punto di fusione, rigidità, durezza e resistenza, bassa assorbimento d'acqua, buone proprietà elettriche e resistenza alle radiazioni; Il polietilene ad alta pressione ha una buona flessibilità, allungamento, resistenza all'impatto e permeabilità; Il polietilene ad alto peso molecolare ha una resistenza ad alto impatto, resistenza alla fatica e resistenza all'usura. Il polietilene a bassa tensione è adatto per fare corrosione-parti resistenti e isolanti; Il polietilene ad alta pressione è adatto per la produzione di film, ecc.; Il polietilene ad alto peso molecolare è adatto per fare shock-assorbente, usura-Parti resistenti e di trasmissione.

 

xx 


Performance di modanatura:

1. Il materiale cristallino ha un basso assorbimento di umidità enon richiede un'essiccazione sufficiente. Ha una fluidità eccellente ed è sensibile alla pressione. L'iniezione ad alta pressione è raccomandata durante lo stampaggio, con temperatura del materiale uniforme, velocità di riempimento rapida e ritenzione di pressione sufficientenon è consigliabile utilizzare un gate diretto per prevenire il restringimento irregolare e l'aumento delle sollecitazioni interne. Presta attenzione alla selezione della posizione del gate per prevenire il restringimento e la deformazione.

2. La gamma di restringimento e il valore di restringimento sono grandi, la direzionalità è ovvia ed è facile deformarsi e deformarsi. La velocità di raffreddamento dovrebbe essere lenta. Lo stampo è dotato di un foro di materiale freddo e di un sistema di raffreddamento.

3. Il tempo di riscaldamentonon dovrebbe essere troppo lungo, altrimenti si possono verificarsi decomposizione e ustioni.

4. Quando le parti di plastica morbida hanno scanalature laterali poco profonde, possono essere demolite con forza.

Facebook
Google
Pinterest
Whatsapp
Email