Insegnarti come scegliere un cavo USB di tipo
Con la popolarità dei telefoni cellulari, sempre più produttori sul mercato hanno iniziato a utilizzare il tipo-Cavi USB dell'interfaccia C. A causa di interfacce diverse,non possiamo utilizzarené un cavo dati Applené un cavo dati Android per la ricarica o la trasmissione dei dati e possiamo utilizzare solo un tipo-C Cavo di dati di ricarica.
Esistono diversi suggerimenti quando si sceglie cavi dati Apple e Android, quindi come dovrei scegliere un tipo-C Cavo dati? Concentrati principalmente sui seguenti tre punti:
In primo luogo, è reversibile e può essere inserito su entrambi i lati
La differenza più ovvia tra il tipo-C Cavo dati e cavo di micro dati è chenon sono reversibili e possono essere collegati su entrambi i lati. Questonon è solo per migliorare l'esperienza del consumatore e ridurre il tempo trascorso a collegare e scollegare i cavi di dati, ma anche per migliorare la durata della vita e la sicurezza del tipo-C Cavi dati.
Naturalmente, sia i telefoni Android che Apple sul mercato ora offrono il doppio-Cavi dati pluviabili a faccia in recettiti.
In secondo luogo, velocità di ricarica rapida
All'aumentare della frequenza dell'utilizzo del telefono cellulare, le persone tendono a dare la priorità alla capacità della batteria e alla velocità di ricarica durante la selezione dei dispositivi. Grazie alla sua velocità di ricarica molto più rapida rispetto alle micro interfacce tradizionali, tipo-C è molto favorito da molti.
In terzo luogo, ha una funzione di ricarica bidirezionale
Dispositivi dotati di tipo-Le interfacce C possono essere addebitate collegando a una banca di alimentazione portatile attraverso un tipo-C cavo, senza lanecessità di trasportare con te un cavo di ricarica. Carica del muro e tipo-I cavi C sono tutto ciò che conta. Inoltre, quando si seleziona un tipo-C Cavo dati, è importante prestare attenzione al limite corrente.
 
Precedente: Precauzioni per cavo USB
Prossimo: Cos'è un cavo a molla a spirale (filo di primavera)